Ieri sera, presso l’associazione olistica Il sentiero degli elfi“,  si è tenuta la prima presentazione del mio libro dal titolo “Ombre Scure: l’inganno del cuore!” edito da Giraldi editore di San Lazzaro.

Alla presentazione, che era a numero chiuso e il cui accesso era solo su invito, hanno partecipato buona parte delle persone che mi sono state vicine durante la nascita e la crescita di questo progetto chiamato libro.

Qui di seguito farò una una veloce cronistoria di quanto è successo ieri sera e, per i più curiosi, l’appuntamento è alla prossima presentazione organizzata dalla Cartoleria Roberta prevista per il 15 novembre alle ore 18 al Centro shopping Stellina di Castenaso. 

“Quando sono arrivata, alle 20.00, con circa 45 minuti di anticipo (cosa che per chi mi conosce la dice lunga su quanto fossi emozionata) Annamaria, Umberto e Sofia, titolari dell’associazione il Sentiero degli Elfi, mi hanno fatto trovare una sala impeccabile”

WhatsApp Image 2018-11-13 at 14.09.54

Dopo qualche minuto sono arrivati i rappresentanti della casa editrice appunto, anche se nella foto vedrete soltanto Rossella Bianco. 

WhatsApp Image 2018-11-13 at 14.31.25

La serata è stata brillantemente condotta dal famoso Eraldo Turra (in molti lo assoceranno alla pubblicità del Conad, ma è un bravissimo attore, cabarettista ed amante della lettura)

WhatsApp Image 2018-11-13 at 14.09.53

E’ stato proiettato il booktrailer che, chi non ha ancora visto, trova qui 

La mia cara amica Angela ha selezionato e letto un paio di pagine estrapolate dal mio libro che potete ascoltare qui in versione live senza tagli o montaggi.

Ho voluto sottolineare le motivazioni che mi hanno spinto a dedicare il libro a Silvano Silvi (ma non ve lo svelo qui, se volete saperlo, dovrete venire alla prossima presentazione)

eraldo_marzia_silvi

Al termine della presentazione è arrivato il momento del firma copie, dove con grande piacere ho potuto scambiare alcune parole individualmente con le persone presenti.

WhatsApp Image 2018-11-13 at 14.32.07

Prima dei saluti, chi desiderava comprare il libro ha potuto acquistarlo direttamente dall’editore e devo dire che qui i parenti più stretti si sono fatti avanti (solo mia cugina ne ha comprate ben 4 copie!!! Grazie Rì!) Per chi non fosse riuscito ad intervenire ieri sera e volesse acquistare il libro può farlo cliccando qui sotto

In conclusione, ho potuto salutare tutti offrendo loro un buonissimo babà preparato dalle sapienti mani di Franca, donna amante della cucina e molto abile nella preparazione di dolci e di specialità tipiche napoletane. Purtroppo della parte godereccia non ho una foto e quindi mi sa che a Franca toccherà di fare un altro babà, dunque chi ha orecchie per intendere…” 

Rispondi