Ultimamente ho battuto un po’ la fiacca ed ho scritto davvero poco, ma ho in mente di recuperare, dunque… Tremate!

Quando mi sono trovata a parlare con una persona interessante come il dott. Gianluca Ruggeri, PsicoAstrologo (nonché fondatore della stessa disciplina) non ho potuto mantenere ancora a lungo il silenzio. E’ quando ti trovi a parlare con persone che, come lui, riescono ad inserire la parola serendipità, in un discorso fatto di semplici scambi di idee che ti rendi conto di quanto sia importante conoscere la nostra lingua e di quanto questa sia meravigliosa!

A Ruggeri (www.sestopotere.it) ho chiesto se aveva voglia di fare un oroscopo studiato appositamente per i bambini e lui con grande entusiasmo e professionalità mi ha redatto l’oroscopo che trovate qui.

Dopo aver visto il suo lavoro, ho pensato che poteva essere utile in prossimità delle feste natalizie, poter abbinare un gioco o un libro o entrambi ad ogni segno in base alla parola d’ordine dell’anno del 2018!

Credo che ormai sappiate quanto amo le tabelle e così ne ho prepara una in cui indico segno per segno la parola d’ordine e una proposta di gioco!

Vi auguro una buona lettura ed un buon divertimento!

tabellla_oroscopo

Rispondi